Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

SI SEGNALA: RASSEGNA PIER PAOLO PASOLINI

Data:

25/01/2023


SI SEGNALA: RASSEGNA PIER PAOLO PASOLINI

Dal 25 gennaio al 24 marzo 2023

Dopo il successo della rassegna dei film di Francesco Rosi, l'Institut Lumière renderà un omaggio, all'inizio di quest'anno, il grande regista italiano Pier Paolo Pasolini con una programmazione che si terrà a partire dal 25 gennaio fino al 24 marzo 2023.

La tariffa agevolata applicata per la rassegna su Francesco Rosi resta valida, ovvero 5 euro per i soci dell'Istituto Italiano di Cultura di Lione, ricordiamo le modalità: la riduzione speciale "Istituto Italiano di Cultura" è accessibile in biglietteria online e allo sportello esibendo la tessera d'iscrizione in corso di validità.

Inoltre, la rassegna sarà accompagnata da una mostra di fotografie inedite che illustrano la passione del cineasta per il calcio: "Pasolini et le football - La solitude de l'ailier droit". La mostra si terrà nelle due gallerie dell'Institut Lumière (20 rue du Premier-Film 69008 Lione e 3 rue de l'Arbre-sec 69001 Lione) dall'8 febbraio al 16 aprile 2023.

L'accesso alla mostra sarà gratuito per tutti coloro che avranno acquistato un biglietto per una sessione della rassegna su Pasolini.

Programma della rassegna e acquisto dei biglietti: cliccare qui.

Informazioni

Data: Da Mer 25 Gen 2023 a Gio 23 Mar 2023

Organizzato da : Institut Lumière

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura di Lione

Ingresso : A pagamento


Luogo:

cinémas Lumière : https://www.institut-lumiere.org/actualit%C3%A9s/pier-paolo-pasolini.html

1603