Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Cosa sarà, film di Francesco Bruni (VOST fr), in streaming

Data:

18/05/2021


Cosa sarà, film di Francesco Bruni (VOST fr), in streaming

Martedi 18 maggio alle ore 18:00

(film disponibile 24 ore a partire dalle ore 18:00 del martedi 18 maggio)

Piattaforma MyMovies

Bruno Salvati è un regista cinematografico di poco successo, separato da poco dalla moglie Anna, con la quale è rimasto in buoni rapporti. Anna e Bruno hanno due figli: Adele, una responsabile ventenne, e Tito, un adolescente problematico.
Dalle analisi eseguite a seguito di un leggero trauma fisico, Bruno scopre di avere una forma di leucemia. Suo padre, Umberto, dato che Tito e Adele non sono idonei al trapianto di cellule staminali ematopoietiche, decide di svelargli l'esistenza di una sua sorellastra. Il regista si mette così in viaggio, con il padre e i figli, alla ricerca di una donna di nome Fiorella. I quattro riescono a trovare la sorellastra di Bruno, che inizialmente si dimostra scossa e reticente a farsi asportare il midollo,ma in un secondo momento acconsente alla donazione.
La narrazione intervalla la parte trascorsa in ospedale per la chemioterapia precedente il trapianto e la parte restante della storia.

Ingresso libero. Link alla piattaforma MyMovies : https://www.mymovies.it/ondemand/iic/movie/7718-cosa-sar-/

Una volta sulla pagina, vi preghiamo di seguire la procedura in allegato per accedere ad un account o creare un account MyMoviesLive.

Per consultare la procedura di iscrizione alla piattaforma Mymovies, cliccare qui.

Una volta la prenotazione effettuata, riceverete una mail di conferma da parte di MyMoviesLive (se non arriva controllare gli spam, o controllare che sulla pagina del film appaia la scritta « PRENOTATO/BOOKED ».

 

Informazioni

Data: Da Mar 18 Mag 2021 a Mer 19 Mag 2021

Orario: Alle 18:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Lione

Ingresso : Libero

Massimo numero di partecipanti raggiunto


Luogo:

Piattaforma Mymovies

1248