Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Presentazione del Festival Annecy Cinéma Italien

Data:

11/09/2019


Presentazione del Festival Annecy Cinéma Italien

Mercoledi 11 settembre alle ore 11:00

Goethe-Loft, 18 rue François Dauphin - 69002 LYON

Per prenotare, cliccare su "Prenota ora" qui di seguito.

L’Istituto Italiano di Cultura di Lione, partner di Annecy Cinéma Italien, ha il piacere di invitarVi alla presentazione della programmazione della nuova edizione del Festival, a cura di Francesco Giai Via, Direttore artistico del Festival.

Durante una settimana, Annecy rappresenterà, insieme a Bonlieu Scène nationale Annecy, la casa dei registi, attori, produttori e sceneggiatori italiani che accompagneranno i loro film più recenti.

Un evento dedicato non soltanto ai cinefili o ammiratori del cinema italiano, ma anche a tutti quelli desiderosi di scoprire nuovi orizzonti culturali ed artistici, sotto il segno di una programmazione che mostra la creazione contemporanea attraverso tutti i suoi aspetti.

Panorama della selezione di film 2019 sviluppata tra le varie sezioni del festival : Il Consorso, Prima, Viaggio in Italia, Italiani Brava Gente, ACI Ateliers, ACI Giovani e la ricca programmazione delle attività intorno alle proiezioni : dibattiti, incontri, eventi e iniziative dedicate.

La presentazione sarà seguita da un brindisi.

 

Informazioni

Data: Mer 11 Set 2019

Orario: Alle 11:00

Organizzato da : ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI LIONE

Ingresso : Libero


Luogo:

Goethe-Loft, 18 rue François Dauphin - 69002 LYON

973