Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Si segnala - "Piemonte on the Move" - Il Piemonte si racconta a Lione

Data:

24/06/2019


Si segnala -

La Regione Piemonte, in coordinamento con VisitPiemonte, la società in-house per la valorizzazione turistica e agroalimentare della Regione, partecipata anche da Unioncamere, presenterà la molteplicità di storie ed esperienze turistiche offerte dal Piemonte, regione numero 1 al mondo da visitare nel 2019 per la prestigiosa classifica “Best in Travel” (Lonely Planet).

Il pubblico è invitato a scoprire la ricchezza proposta da questa Regione, per chi ama viaggiare fuori dai percorsi consueti e scoprire un territorio caratterizzato da diversità, bellezza e varietà, tramite l'arte e la cultura; una rinomata enogastronomia; un mosaico di paesaggi naturali tra montagna e collina, laghi e fiumi adatti ad attività outdoor in ogni stagione; una fitta rete d itinerari di spiritualità.

Nel programma della serata anche un originale intermezzo musicale, offerto dal "Castellan Subba Duo", formato da Giulia Subba e Matteo Castellan e un aperitivo a base di specialità tipiche della regione.

Prenotazioni tramite risposta all'invito di seguito, entro il 14/06/19 all'indirizzo email marketing.paris@enit.it

invito lione 2019

 

Informazioni

Data: Lun 24 Giu 2019

Orario: Alle 19:30

Organizzato da : Regione Piemonte, VisitPiemonte, Unioncamere

In collaborazione con : ENIT Parigi e partecipazione Istituto Italiano di Cultura di Lione e SNCF Voyages Italia

Ingresso : Libero


Luogo:

Goethe-Loft, 18 rue François Dauphin, 69002 Lyon

940