Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Conferenza "Salone del Mobile di Milano" tenuta dall'Arch. Lavinia Sciacchitano

Data:

21/03/2019


Conferenza

Giovedì 21 marzo alle ore 17:00

Biblioteca dell'Istituto Italiano di Cultura

18 rue François Dauphin - 69002 LYON

Nell'ambito degli eventi dedicati alla Terza Giornata Mondiale di Design Italiano. Frutto di un’azione di squadra organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dal Ministero per i beni e le attività Culturali, in collaborazione con la Triennale di Milano, l’Italian Design Day è un progetto che coinvolge tutti gli attori pubblici e privati che rappresentano il design italiano di qualità.

Dal 1961, il Salone Internazionale del Mobile di Milano, dedicato alla promozione delle esportazioni italiane dell'industria del mobilio e dei suoi complementi, rappresenta la manifestazione internazionale di riferimento del settore del mobilio e del design.

Lavinia Sciacchitano è responsabile di un laboratorio di architettura a Lione e svolge anche la funzione di formatrice, dopo un periodo di attività riconosciuta come architetto a Parigi.

In collaborazione con:

Cité du Design de Saint-Etienne, ENSASE st-etienne.archi.fr, Ecole Nationale d'Architecture de Lyon, Ville de St-Etienne, MAXXI Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, Biennale  Internationale Design St-Etienne - 11ème édition 21.03 - 22.04.2019, Biennale d'Architecture de Lyon et Ecole Bellecour.

Con il sostegno di:

Dorelan, COFI

 

 

Informazioni

Data: Gio 21 Mar 2019

Orario: Alle 17:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Lione

Ingresso : Libero

Modulo per la prenotazione dell'evento

Compilare il modulo di prenotazione. Verra' inoltrata un'e-mail con le istruzioni per la conferma. **LA PRENOTAZIONE E' VALIDA PER UNA SOLA PERSONA**. Grazie.

Annulla


Luogo:

Bibliothèque de l’Institut Culturel Italien - 18 rue François Dauphin - 69002 Lyon

890